Sportello di ascolto a.s. 2021/2022 - Istituto Istruzione Superiore Artemisia Gentileschi

SPORTELLO DI ASCOLTO A.S. 2021-2022

Immagine stilizzata per lo sportello di ascolto
Dott.ssa Antonella Grimaldi: Sportello di ascolto psicologico per docenti, studenti, genitori, A.T.A. - inizio lunedì 11 ottobre 2021
Tutti i giovedì dalle ore 9,00 alle ore 11,00 è possibile fruire dello sportello di ascolto psicologico a cura della Dott.ssa Antonella Grimaldi.

La presa visione del presente avviso implica l’accettazione delle famiglie dell’autonoma fruizione del servizio da parte degli alunni. Ciò significa che i genitori che non desiderano che i figli usufruiscano autonomamente del servizio lo dovranno esplicitamente dichiarare e sottoscrivere inviandone comunicazione all’istituzione scolastica.

Prenotazione studenti:

• Sedi Gentileschi e Tacca: per le prenotazioni rivolgersi alla prof.ssa Lucia Vatteroni, indirizzo mail: luciavatteroni@gmail.com
  • Sede Palma: per le prenotazioni rivolgersi alla prof.ssa Simona Vignali, indirizzo mail: vignalisimona@gmail.com oppure alle Collaboratrici scolastiche Adriana o Eugenia

Prenotazione Docenti, Genitori, A.T.A:
  • per la prenotazione contattare direttamente la psocologa all'indirizzo email antonellagrimaldi04@yahoo.it
Dott. Leonardo Tomei: Sportello di ascolto psicologico solo sede Palma per docenti, studenti, genitori, A.T.A. - inizio 2 novembre 2021
Tutti i martedì dalle ore 12,00 alle ore 14,00  è possibile fruire dello sportello di ascolto psicologico a cura del Dott. Leonardo Tomei.

Sede Palma:
per le prenotazioni rivolgersi alla prof.ssa Simona Vignali, indirizzo mail vignalisimona@gmail.com allegando il relativo modulo di adesione compilato (scarica il modulo)