Bandi di gara storico - Istituto Istruzione Superiore Artemisia Gentileschi

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Bandi di gara

In Albo pretorio storico sono reperibili tutti i documenti in fase di pubblicazione scaduta.
I documenti in fase di pubblicazione sono reperibili in Albo pretorio corrente

.

Protocollo
numero
data

T i t o l o

scadenza 31/12/2019

Data
pubblicazione
scadenza
rimozione

2064
26/03/2019


Scadenza: 2 aprile 2019 ore 12,00
26/03/2019
31/08/2019
26/03/2024
2063
26/03/2019

Allegati:


Scadenza: 2 aprile 2019 ore 12,00
26/03/2019
31/08/2019
26/03/2024
1905
20/03/2019

Scadenza: 4 aprile 2019 ore 12,00

Allegati:

Allegato A1 (Documentazione amministrativa)
Allegato A2 (Offerta tecnica/economica)
20/03/2019
31/08/2019
20/03/2024
1416
04/03/2019

Scadenza: 19 marzo 2019 ore 12,00

Allegati:

Allegato 1 (Candidatura alla manifestazione di interesse)
Allegato 2 (Dichiarazione sostitutiva di certificazione)
Allegato 3 (Autocertificazione sostitutiva del DURC/Tracciabilità flussi finanziari/Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà e di certificazioni)
04/03/2019
31/08/2019
04/03/2024
1329
26/02/2019

Allegato A (domanda di partecipazione)

Scadenza 5/3/2019

26/02/2019
31/08/2019
26/02/2024
588
28/01/2019
Allegato A (domanda di partecipazione)

Scadenza 5/2/2019 ore 12,00
28/01/2019
31/08/2019
28/01/2024
479
23/01/2019
Allegato A (domanda di partecipazione)
Allegato B (dichiarazione sostitutiva della certificazione)

Scadenza 30/01/2019 ore 12,00
23/01/2019
31/08/2019
23/01/2024
10470
19/12/2018

Allegato A (domanda di partecipazione)

Scadenza: 02/01/2019 ore 12,00
19/12/2018
31/08/2019
19/12/2023
9118
25/10/2018

Allegato A (Istanza di partecipazione al bando di gara)

Scadenza: 10/11/2018 ore 12,00
25/10/2018
31/08/2019
25/10/2023

Protocollo
numero
data

T i t o l o

scadenza fino al 31/8/2018

Data
pubblicazione
scadenza
rimozione

7393/01
20/09/2017

Allegati:
Allegato 1 (Domanda di partecipazione)
Allegato 2 (Dichiarazione titoli)
Allegato 3 (Esperienze lavorative)
20/09/2017
30/10/2017
20/09/2022
7381/01
20/09/2017

Allegati:

Allegato 1 (Candidatura alla manifestazione di interesse)
Allegato 2 (Dichiarazione sostitutiva di certificazione)
Allegato 3 (Autocertificazione sostitutiva del DURC/Tracciabilità flussi finanziari/Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà e di certificazioni)
20/09/2017
30/10/2017
20/09/2022
7380/01
20/09/2017
20/09/2017
30/10/2017
20/09/2022
7892/01
09/10/2017
destinato ai partecipanti alla manifestazione di interesse prot. 7381/01 del 20/09/2017
09/10/2017
24/10/2017
09/10/2022
8721/01
06/11/2017

06/11/2017
16/11/2017
06/11/2022
8720/01
06/11/2017

06/11/2017
16/11/2017
06/11/2022
9092
21/11/2017

21/11/2017
04/12/2017
21/11/2022
9191
23/11/2017
21/11/2017
30/11/2017
21/11/2022
9192
23/11/2017

21/11/2017
30/11/2017
21/11/2022
9363
01/12/2017


01/12/2017
11/12/2017
01/12/2022
9428
04/12/2017


04/12/2017
11/12/2017
04/12/2022
480
24/01/2018


Scadenza: 31 gennaio 2018 ore 12,00
24/01/2018
31/01/2018
24/01/2023
797
06/02/2018


Scadenza: 23 febbraio 2018 ore 12,00
06/02/2018
23/02/2018
23/02/2023
8384
25/09/2018
Agli operatori che hanno aderito alla manifestazione di interesse
prot. 8087 del 25/09/2018


Scadenza: 12 ottobre 2018 ore 10,00

Allegato A (Istanza di partecipazione al bando di gara)
Allegato B (Scheda riepilogativa titoli)
04/10/2018
31/08/2018
04/10/2023
8087
25/09/2018

Scadenza: 2 ottobre 2018 ore 12,00

Allegati:

Allegato 1 (Candidatura alla manifestazione di interesse)
Allegato 2 (Dichiarazione sostitutiva di certificazione)
Allegato 3 (Autocertificazione sostitutiva del DURC/Tracciabilità flussi finanziari/Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà e di certificazioni)
25/09/2018
31/08/2018
25/09/2023
2943
07/05/2018
Avviso di selezione per l’assegnazione di un contratto di prestazione d’opera per esperti esterni da impiegare nel Progetto PEZ – A.S. 2017/18.

Allegato A (Istanza di partecipazione al bando di gara)
08/05/2018
31/08/2018
08/05/2023
2880
07/05/2018
Bando di gara per l'organizzazione "Stage linguistico a Dublino di otto giorni (sette notti) - ottobre 2018" CIG ZF822C89A
(inviato via pec alle ditte che hanno superato la verifica della manifestazione di interesse prot. 1962 del 26/03/2018)
Allegato A (Istanza di partecipazione al bando di gara)
Allegato C Caratteristiche qualitative del pacchetto offerto)
Allegato D (Totale punteggio caratteristiche qualitative)
07/05/2018
31/08/2018
07/05/2023
s.n.
s.d.
Manifestazione di interesse operatori economici interessati alla fornitura del servizio "Stage linguistico a Dublino di otto giorni (sette notti) - ottobre 2018"

Si informano i partecipanti che la commissione per l'individuazione degli operatori economici da invitare, a differenza da quanto previsto dalla manifestazione di interesse, si riunirà il giorno 16 aprile 2018.
12/04/2018
31/08/2018
26/03/2023
1962
26/03/2018

Scadenza: 12 aprile 2018 ore 12,00

Allegati:

26/03/2018
31/08/2018
26/03/2023
2058/01
20/03/2017
20/03/2017
30/03/2017
20/03/2021
s.n.
s.d.
RETTIFICA avviso per manifestazione di interesse e indagine di mercato finalizzata all’eventuale affidamento diretto per visite e viaggi d’istruzione periodo marzo/maggio 2017.

Si informa che, a seguito di comunicazione del docente referente ricevuta in data odierna 06.03.2017, il viaggio n. 2 (Torino - Reggia di Venaria) prevede la partecipazione di 33 studenti e di 3 docenti accompagnatori.
06/03/2017
16/03/2017
06/03/2021
1706/01
03/03/2017

Allegati:
Allegato A (domanda di partecipazione)
03/03/2017
16/03/2017
03/03/2021
1169/01
14/02/2017
Allegati:
Allegato 1 (domanda di partecipazione)
20/03/2017
30/03/2017
20/03/2021
996/01
08/02/2017

Allegati:
Allegato A (domanda di partecipazione)
08/02/2017
21/02/2017
06/02/2021
922/01
06/02/2017

Allegati:
Allegato A (domanda di partecipazione)
06/02/2017
21/02/2017
06/02/2021
551/01
24/01/2017

proroga scadenza: 22/02/2017

Allegati:
Domanda di iscrizione
24/01/2017
16/02/2017
24/01/2021
7995/01
09/12/2016

Allegati:
Allegato A (domanda di partecipazione)
09/12/2016
19/12/2016
09/12/2021
7771/01
01/12/2016
Decreto reclamo bando prot. n. 5284/01 (Costituzione dell’elenco/graduatoria per l’attribuzione di incarichi annuali a tempo determinato e supplenze brevi per le discipline “Esecuzione e interpretazione”, “Laboratorio di musica d’insieme”, “Storia della musica”, “Tecnologie musicali” e “Teoria, analisi e composizione” presso la sezione musicale del Liceo artistico “F. Palma” di Massa)
01/12/2016
31/08/2016
01/12/2021
7769/01
01/12/2016
Verbale valutazione reclamo bando prot. n. 5284/01 (Costituzione dell’elenco/graduatoria per l’attribuzione di incarichi annuali a tempo determinato e supplenze brevi per le discipline “Esecuzione e interpretazione”, “Laboratorio di musica d’insieme”, “Storia della musica”, “Tecnologie musicali” e “Teoria, analisi e composizione” presso la sezione musicale del Liceo artistico “F. Palma” di Massa)
01/12/2016
31/08/2016
01/12/2021
7768/01
01/12/2016
Nomina commissione valutazione reclamo corso bando prot. n.5284/01 (Costituzione dell’elenco/graduatoria per l’attribuzione di incarichi annuali a tempo determinato e supplenze brevi per le discipline “Esecuzione e interpretazione”, “Laboratorio di musica d’insieme”, “Storia della musica”, “Tecnologie musicali” e “Teoria, analisi e composizione” presso la sezione musicale del Liceo artistico “F. Palma” di Massa)
01/12/2016
31/08/2016
01/12/2021
7331/01
16/11/2016
16/11/2016
31/08/2016
16/11/2021
7136/01
10/11/2016
Pubblicazione bando prot. n. 5284/01 con rettifica (Costituzione dell’elenco/graduatoria per l’attribuzione di incarichi annuali a tempo determinato e supplenze brevi per le discipline “Esecuzione e interpretazione”, “Laboratorio di musica d’insieme”, “Storia della musica”, “Tecnologie musicali” e “Teoria, analisi e composizione” presso la sezione musicale del Liceo artistico “F. Palma” di Massa)
11/11/2016
31/08/2016
11/11/2021
7134/01
10/11/2016
Rettifica in autotutela bando prot. n. 5284/01 (Costituzione dell’elenco/graduatoria per l’attribuzione di incarichi annuali a tempo determinato e supplenze brevi per le discipline “Esecuzione e interpretazione”, “Laboratorio di musica d’insieme”, “Storia della musica”, “Tecnologie musicali” e “Teoria, analisi e composizione” presso la sezione musicale del Liceo artistico “F. Palma” di Massa)
11/11/2016
31/08/2016
11/11/2021
6957/01
04/11/2016

Allegati:
Allegato A (modulo domanda)
04/11/2016
16/11/2016
04/11/2021
5284/01
22/09/2016

Allegati:
Allegato A (modulo domanda)
Allegato B (tabella di valutazione dei titoli)
22/09/2016
30/09/2016
22/09/2021
4612/01
10/09/2016
BANDO PUBBLICO DI GARA per l’installazione di distributori automatici di bevande calde e acqua minerale all’interno delle sedi dell’I.I.S.
“A. Gentileschi” (scadenza bando 26/09/2016)

Allegati:
Allegato A (domanda di partecipazione)
Allegato B (autocertificazione)
Allegato C (modulo formulazione offerta tecnica)
Allegato D (modulo dell'offerta economica)
10/09/2016
26/09/2016
10/09/2021
4612/01
10/09/2016
01/09/2016
30/09/2016
01/09/2021
4003/01
30/08/2016
01/09/2016
30/09/2016
01/09/2021
3791/06-03
26/08/2016
BANDO PUBBLICO DI GARA per l’installazione di distributori automatici di bevande calde e acqua minerale all’interno delle sedi dell’I.I.S. “A.Gentileschi” (scadenza bando 10/09/2016)
ANNULLATO
3652/07-06
23/08/2016

Allegati:
23/08/2016
07/09/2016
23/08/2021
2437/01
08/06/2016

Allegati:
Stipula del contratto
09/06/2016
24/06/2016
09/06/2021
0815/01
04/03/2016
Avviso riservato al personale interno per la selezione di n.1 progettista. Progetto PON FESR 2014-2020 - 10.8 - Azione 10.8.1 - di cui all'Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/9035 del 13/07/2015 finalizzato alla realizzazione, all'ampliamento o all'adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WAN.
04/03/2016
14/03/2016
04/03/2021
1277/01
15/03/2016

Allegato (schema domanda di partecipazione)
30/03/2016
13/04/2016
30/03/2021
1394/01
05/04/2016
05/04/2016
19/04/2016
05/04/2021
1004/07
15/03/2016
15/03/2016
30/03/2016
15/03/2021
0925/01
10/03/2016
CIG: Z8918EF814
Allegato 1 (Schema di convenzione)
Allegato 2 (Schema capitolato tecnico)
Allegato 3 (Dichiarazione di offerta tecnica)
Allegato 4 (Dichiarazione di offerta economica)
11/03/2016
30/03/2016
11/03/2021
4811/B1
09/12/2015
CIG: Z50177BFD2
Allegato 1 (Schema di convenzione)
Allegato 2 (Schema capitolato tecnico)
Allegato 3 (Dichiarazione di offerta tecnica)
Allegato 4 (Dichiarazione di offerta economica)
09/12/2015
28/12/2015
09/12/2020
4643/C5
30/11/2015

(allegato A - formato docx - formato pdf)
30/11/2015
28/12/2015
30/11/2020
4130/D12
28/10/2015
28/10/2015
06/11/2015
28/10/2020
3096/C12
23/01/2015
27/08/2015
07/09/2015
27/08/2020
0279/B4
23/01/2015

Allegati:
Allegato A (domanda di partecipazione e dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà)
Allegato B (offerta tecnico-economica)
26/01/2015
10/02/2015
26/01/2020
0259/B4
22/01/2015
Allegati:
Allegato A (domanda di partecipazione e dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà)
Allegato B (offerta tecnico-economica)
23/01/2015
09/02/2015
23/01/2020
0094/B4
12/01/2015
12/01/2015
09/02/2015
12/01/2020
4623/B4
15/10/2014
Allegati:
Allegato A (domanda di partecipazione e dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà)
Allegato B (offerta tecnico-economica)
15.10.2014
27.10.2014
15.10.2019
3601/C3
28/08/2014
Bando per la costituzione dell'elenco/graduatoria per l'attribuzione di incarichi annuali a tempo determinato e supplenze brevi c/o Liceo musicale "F. Palma" - Massa (MS)

Allegato A (moduli domanda)
Allegato B (tabella di valutazione titoli)
Allegato C (ore in organico per le discipline)
28.08.2014
06.09.2014
06.09.2019
3568/B4
19/08/2014
Allegato A (domanda di partecipazione e dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà)
Allegato B (offerta tecnico-economica)
19.08.2014
10.09.2014
10.09.2019
2120/B4
01.07.2014
Allegato A (domanda di partecipazione e dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà)
Allegato B (offerta tecnico-economica)
01.07.2014
21.07.2014
21.07.2019
1527/B4
29.04.2014
29.04.2014
29.04.2019
1526/B4
29.04.2014
29.04.2014
29.04.2019
0061/B4
08.01.2014
08.01.2014
25.01.2014
08.01.2019
476/B4
03/02/2014
22.02.2014
30.06.2017
22.02.2019

3531/B4
05.09.2013

Bando di gara con procedura negoziata per la messa in opera del sistema wireless per I.I.S. “A. Gentileschi”

05.09.2013
25.09.2013
05.09.2018

s.n.
13.02.2013

Estratto del Verbale della commissione aggiudicatrice "Raccolta e Catalogazione opere e materiali artistici per la realizzazione del Museo del Liceo artistico F. Palma".

13.02.2013
28.02.2013
13.02.2018

0429/D6
29.01.2013

Bando di concorso "Raccolta e catalogazione opere e materiali artistici" c/o il Liceo artistico "F. Palma" di Massa

29.01.2013
02.02.2013
29.01.2018

0171/D6
15.01.2013

Bando di concorso per l'assegnazione di n. 2 borse di studio per "Raccolta e catalogazione opere e materiali artistici" c/o il Liceo artistico "F. Palma" di Massa

15.01.2013
02.02.2013
29.01.2018

0050/B4
07.01.2013

Provvedimento di annullamento in autotutela bando distributori automatici

07.01.2013
22.01.2013
07.01.2018

5276/B1
01.12.2012

Decreto aggiudicazione provvisoria gara per l'affidamento del servizio di fornitura delle merende fresche agli alunni di Carrara

01.12.2012
16.12.2012
01.12.2017

5275/B1
01.12.2012

Decreto aggiudicazione provvisoria gara per l'installazione di distributori automatici

01.12.2012
16.12.2012
01.12.2017

s.n.
26.11.2012

Bando di concorso per Scuole secondarie di primo grado:
"Libera la tua creatività"

26.11.2012
10.02.2013
26.11.2017

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